ELPH
Ascensore elettrico gearless MRL.
Ideale per edifici esistenti senza ascensore con spazi ridotti in fossa e testata ed istallazioni in vani scala esistenti.
Ascensore elettrico gearless MRL. Soluzione tecnologica innovativa, con migliori performance in termini di ottimizzazione dello spazio in
testata e in fossa, massimizzazione della cabina, risparmio energetico e comfort di marcia. Ideale per edifici esistenti senza ascensore con spazi ridotti in fossa e testata ed istallazioni in vani scala esistenti.
- OTTIMIZZAZIONE SPAZI: Soluzione MRL in armadio che non necessita di locale macchina, con motore gearless posto in testata; permette di ottimizzare le dimensioni di cabina grazie ad una meccanica compatta e necessita di spazi ridotti in fossa e testata.
- EFFICIENZA ENERGETICA: Permette di ridurre i consumi grazie alla Classe A dell’impianto ed alle funzioni di stand-by e rigenerative che possono essere fornite. Disponibile anche in versione monofase con alimentazione a batterie.
- SOLUZIONI DISPONIBILI: Singolo, doppio e triplo accesso; accessi contrapposti a 180° ed adiacenti a 90°.
- AFFIDABILITÀ: Emergenza automatica e riapertura porte in caso di black-out, stabilità di marcia e dispositivi di sicurezza per garantire rifugio al manutentore e dispositivi di sicurezza per l’eccesso di velocità.
- FLESSIBILITÀ: Ampia gamma di finiture e personalizzabile in base ad ogni esigenza.
- NORMATIVA: Direttiva Ascensori + EN 81.21 (impianto in deroga).